L'Armata Brancaleone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

28 febbraio, roma - ostia (ostia...)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Kiptanui

Kiptanui

28 febbraio, roma - ostia (ostia...) Empty
MessaggioTitolo: 28 febbraio, roma - ostia (ostia...)   28 febbraio, roma - ostia (ostia...) I_icon_minitimeGio Gen 28, 2010 12:35 pm

nel quadro del giro d' italia per conoscer le mamme di barbara, risiedendo una di esse, appunto ad ostia, pensavo di approfittarne per partcipare al campionato italiano imprenditori (giuro, non è uno scherzo, sarei iscritto alla categoria commercio over 40). tanto, per quanto poco e male corra, per quanto ributtanti siano le mie condizioni standard a fine gara... quando non corro faccio figure peggiori...
potrebbe essere un' occasione per correre con un clima un poco meno feroce di quello locale...
ovviamente ho chiesto a sen6, il quale, come sempre mi ha detto tutto ed il contrario di tutto e, soprattutto, non ha fatto un cazzo di quello che ha detto...
ma pover' uomo, lo capisco, già ha quattro costole rotte, attentare all' integrità del suo apparato riproduttivo costringendolo all' uso di questo forum e, scusate l' inglesismo, 'scassarglilaminchia' con allenamenti bisettimanali da vere lecchine...
Torna in alto Andare in basso
La Fixa
Admin
La Fixa

MessaggioTitolo: Re: 28 febbraio, roma - ostia (ostia...)   28 febbraio, roma - ostia (ostia...) I_icon_minitimeGio Gen 28, 2010 12:42 pm

fanc... fanc... fanc... fanc... fanc...

happy
Il Conte
Admin
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: 28 febbraio, roma - ostia (ostia...)   28 febbraio, roma - ostia (ostia...) I_icon_minitimeGio Gen 28, 2010 12:59 pm

Diciamo la verità Amo', pur di non mostrare le tue attuali doti fisiche stai cercando gare in ogni dove, ma fuori dal raggio di 100km da Milano... pinocchio pinocchio vigliacco...

Ahimè che pirla! che pirla! mi tocca prendere e difese delle due lecchine perchè anch'io punto ai 6 allenamenti, i medici ex ddr li ho già contattati, per settembre-ottobre dovrei essere sotto l'ora e cinque nella mezza...

Ci avevo fatto un pensiero per la Roma-Ostia, poi ne ho fatto un altro per Venezia e ho deciso che il 26-27-28 febbraio vado a fare un we a Venezia con la Patti... DArio yeah DArio yeah
https://brancaleon.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 28 febbraio, roma - ostia (ostia...)   28 febbraio, roma - ostia (ostia...) I_icon_minitime

28 febbraio, roma - ostia (ostia...)
Pagina 1 di 1