L'Armata Brancaleone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Cova Tour...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
La Fixa
Admin
La Fixa

Cova Tour... Empty
MessaggioTitolo: Cova Tour...   Cova Tour... I_icon_minitimeMar Gen 26, 2010 1:35 pm

RIporto l' Email del nostro Sensei e il link ... [il depliant non sono riuscita a caricarlo per ora Suspect ]

Cari Atleti, mi è stato prospettato da Alberto Cova questo programma di gare europee che ritengo molto interessante.
Mi piacerebbe pensare che potrebbe entrare a far parte delle nostre "fatiche" 2010
Per vostra opportuna conoscenza io penso di andare a Praga e Madrid
Se qualcuno fosse interessato può direttamente rivolgersi a mio nome alla Brianza Viaggi (riferimenti sul depliant) chiedendo di Luisa.... guarda il caso
ma non è la mia Luisa
fatemi sapere. Grazie.

Silvio

COVA CLASSIC TOUR
Torna in alto Andare in basso
Superciuk

Superciuk

Cova Tour... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Tour...   Cova Tour... I_icon_minitimeMar Gen 26, 2010 1:51 pm

oltr'Alpe mi è impossibile.....però sarebbe bello!!!!!
Il Conte
Admin
Il Conte

Cova Tour... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Tour...   Cova Tour... I_icon_minitimeMar Gen 26, 2010 5:19 pm

E allora tutti Oltralpe!!!!
Madrid non sarebbe male a capodanno...
https://brancaleon.forumattivo.com
Superciuk

Superciuk

Cova Tour... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Tour...   Cova Tour... I_icon_minitimeGio Feb 04, 2010 9:34 am

beh,Madrid non mi dispiacerebbe....ma vedo sempre tutto così lontano.....però si può fare un pensierino, so che Silvio ci terrebbe molto... Very Happy
Maradona

Maradona

Cova Tour... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Tour...   Cova Tour... I_icon_minitimeGio Feb 04, 2010 10:18 am

Io e la Sabry a Madrid ci saremo. Dai sarebbe bellissimo.
Kiptanui

Kiptanui

Cova Tour... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Tour...   Cova Tour... I_icon_minitimeGio Feb 04, 2010 11:05 am

barbara ed io, dovremmo esserci, almeno a madrid... dovremmo perchè tra acciacchi vari e l' età... non posso fare programmi a lungo termine...

sto facendo un pensierino anche a praga, a settembre...
...ma devo sentire il miei direttori di banca... le vacanze stanno diventando una voce importante di bilancio...
Kiptanui

Kiptanui

Cova Tour... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Tour...   Cova Tour... I_icon_minitimeGio Feb 04, 2010 11:06 am

barbara ed io, dovremmo esserci, almeno a madrid... dovremmo perchè tra acciacchi vari e l' età... non posso fare programmi a lungo termine...

sto facendo un pensierino anche a praga, a settembre...
...ma devo sentire il miei direttori di banca... le vacanze stanno diventando una voce importante di bilancio...
Kiptanui

Kiptanui

Cova Tour... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Tour...   Cova Tour... I_icon_minitimeGio Feb 04, 2010 11:08 am

minchia... sto diventando ripetitivo... sarà l' età!!
happy
Contenuto sponsorizzato

Cova Tour... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Tour...   Cova Tour... I_icon_minitime

Cova Tour...
Pagina 1 di 1