L'Armata Brancaleone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Condivido con voi...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Il Conte
Admin
Il Conte


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 55
Località : A sud di nessun nord

Condivido con voi... Empty
MessaggioTitolo: Condivido con voi...   Condivido con voi... I_icon_minitimeVen Mar 12, 2010 5:51 pm

Che cosa? Un progetto e qualche gara magari, mi farebbe piacere.

Condivido con voi... 000203FA

In realtà le cose sono collegate, progetto e gare perché il progetto è una gara e cioè la maratona di New York del 2011, il 6 novembre 2011 per la precisione. Il pettorale ce l’ho già e non ho voglia di protrarlo all’infinito. Non è che i progetti siano solo e sempre corsa, sarebbe idiota e di corta visuale, ma la corsa fa parte della mia vita e spesso ne è la sua stessa benzina, per cui…

Ma tornando al progetto, a me piacciono le sfide e vorrei provare nel 2011 a fare il nuovo personale sulla distanza, a starci anche sotto di un po’ magari. Proprio lì, a New York, dove il percorso è difficile, muscolare ma anche estremamente bello, stimolante e affascinante, di sicuro non è noioso anzi. E proprio perché lì è iniziata la mia avventura sui 42,195 km, lì ho preso la prima legnata seria sulla maratona beh, lì dove il percorso è così severo, dove mi piace proprio l’idea di provarci ecco lì mi voglio migliorare.

L’obiettivo è lungo, manca un anno e mezzo e possono succedere tante cose nel frattempo, ma i progetti belli hanno costruzioni lunghe, Firenze mi ha dato una base di partenza consapevole, dove si può migliorare, dove si deve lavorare, il resto verrà. Quello che è certo è che da dopo la Cortina-Dobbiaco non penserò più a gare lunghe per un po’, il lavoro sarà diverso ne sento il bisogno, pochi km, velocità, campestri. Tutto andrà nel calderone di quell’obiettivo, la costruzione è lunga, sperando che tutto quello che succederà da qui ad allora non impedisca il progetto. E se succederà pazienza, non sarebbe la prima volta nè una tragedia, i sogni non hanno scadenza.

Bene, se qualcuno di voi vorrà partecipare con me a quella maratona mi farà gran piacere, NY è sempre un momento indimenticabile e come tutte le cose belle, quando sono condivise lo sono ancora di più.

Avete tempo, di farvi l’idea, di fare il tempo per avere il pettorale senza passare da Terramia (o altri operatori), o di passarci per essere sicuri di correre. Qui sotto vi allego i tempi minimi per richiedere il pettorale, sicuro alcuni di voi sono già ampiamente nei tempi, gli altri ci possono arrivare

Un abbraccio
Oliver


Open(Age 18-39)** Masters (Age 40-50)**
Marathon Half Marathon Marathon Half Marathon
Men 2:55:00 1:23:00 3:10:00 1:30:00
Women 3:23:00 1:37:00 3:38:00 1:44:00
Torna in alto Andare in basso
https://brancaleon.forumattivo.com
 
Condivido con voi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'Armata Brancaleone :: Gare in programma-
Vai verso: